+39 0424 533275 — info@professionalgazebo.com

Zavorra per gazebo: piastre

Zavorra per gazebo: piastre

Le piastre di zavorra per gazebo sono una pratica soluzione per l’ancoraggio del gazebo al terreno.
L’applicazione della zavorra al gazebo serve a donare maggiore stabilità alla struttura anche nei casi in cui non è possibile procedere con il fissaggio tramite picchetti.
Le zavorre permettono infatti di rafforzare l’assetto del gazebo nel caso installazione su un suolo caratterizzato da debole tenuta dei picchetti (terreno fangoso, sabbioso o poco elastico) o quando non è proprio possibile procedere al fissaggio del gazebo tramite picchetti, ad esempio in presenza di una superficie estremamente dura o quando non si vuole forare una pavimentazione.
Le zavorre per gazebo, realizzate da Professional Gazebo, sono in acciaio zincato e verniciato, per prevenire la formazione di ruggine e garantire la resistenza nel tempo agli agenti atmosferici. La pratica forma a C permette un comodo incastro della zavorra sulla gamba del gazebo, fissando la gamba al terreno su tre lati e garantendo elevata stabilità.
Sono adatte a gazebo con gambe del diametro fino a 35 mm e non è richiesto alcun attrezzo per installarle.
Le zavorre per gazebo hanno un peso di 10 Kg l’una e sono sovrapponibili: in questo modo ogni piastra di zavorra è facilmente trasportabile e sollevabile da una persona e nel caso di esigenze di ancoraggio maggiori sarà sufficiente impilare più zavorre.

16 ottobre 2018